Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un abbraccio ad Agatino
Risposta a: Agatino - 03/04/2010
Fratello Angelo, quando recentemente ti chiesi informazioni sull'ipnosi regressiva,spinto da impulso esterno pensavo che la dovessi studiare. Invece il messaggio per me era di doverti conoscere, cosa che sto facendo, ho iniziato a leggere il palpito dell'Uno ed ho pronto sul comodino l'amore maestro, in seguito comprerò tutti gli altri. Ma il punto non è questo. Nel 2006 ho scritto un racconto, raccogliendo le parole che già erano nell'etere e che mi venivano donate. Nel 2007 l'ho pubblicato con Arduino Sacco Editore. Credimi, quando ho letto le prime 90 pagine del tuo bellissimo e commovente palpito dell'Uno, sono rimasto allibito. Mi picerebbe fartelo leggere, sono poche paginette che si leggono in meno di un'ora. Penso che ti farà piacere, e che ti incuriosirà. Se vuoi te lo invio in allegato e-mail. Mi piacerebbe altresì conoscerti di persona, purtroppo abito a Catania , altrimenti sarei già venuto a trovarti. Un fraterno abbraccio e un augurio di buona Pasqua. Agatino
Risposta:
Caro Agatino, molti amici mi inviano i loro scritti, ma ti devo dire francamente che non ho il tempo di leggerli. La priorità, nella mia vita l'hanno i miei pazienti e termino alle ore 20 le visite. Al mattino scrivo dalle otto alle undici ed alla sera gli occhi convergono per la stanchezza e dopo avere archiviato il materiale video delle sedute e risposto alle domande del sito faccio un'oretta di meditazione. Non mi resta come vedi il tempo per leggere le tue certamente bellissime paginette. Buona Vita Angelo Bona


































