Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due Cuori, un'Anima Unica
Risposta a: Carla - 03/04/2010
Gentile dottore, vorrei chiederle quale è il messaggio che le è arrivato più nel cuore tra quelli dati da Ognanios Jacques San Giovanni....Quello che l'ha commossa di più. Tanti auguri per il seminarione ed il nuovo libro Grazie e buona vita Carla
Risposta:
Cara Carla, il messaggio dei Maestri che più mi ha commosso è la rivelazione del Graal che verrà presentata al prossimo seminarione. Noi tutti abbiamo una grande opportunità di guarire dalla malattia della MORTE risvegliandoci alla consapevolezza dell'ETERNITA'. Due cuori, un'Anima Unica è la continuazione del Palpito. I MAestri dell'Uno attraverso la realizzazione dell'amore di coppia ci educano a comprendere che: IL DUE ESISTE, MA ESISTE SOLO l'UNO. Buona Vita Angelo Bona


































