Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il mio amico Raymond Moody
Risposta a: Andreina - 03/04/2010
Gentile dottore, nell'augurarle buona Pasqua e buon viaggio negli Stati Uniti vorrei chiederle: non ho capito bene di che cosa tratterà il libro che scriverà con lo scienziato americano. Anche lui lavora con il channeling oltre che con l'ipnosi regressiva ? Mi scusi ma non ho letto i libri di questo autore, perciò vorrei sapere se è a conoscenza di Ognanios, se cioè glie ne ha già parlato e cosa ne pensa. Ancora Buona Pasqua
Risposta:
Cara Andreina, Raymond Moody è il pioniere dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva nel mondo. Non esiste una persona che possa vantare una leadership come la sua. Ha segnato la strada dell'ipnosi regressiva e delle NDE o esperienze di pre-morte. Non è mai stato "gonfiato" dal marketing come invece è accaduto ad altri. Raymond è veramente uno scienzieto dell'Oltre, di grande umanità e serietà e non si presta pur essendo americano alle "americanate" che contraddistinguono altre fulgide carriere. Scriverò il mio prossimo libro con lui e lo riconosco come mio Maestro, visto che a vent'anni fu il suo libro Life after life (La vita dopo la vita) ad aprirmi un mondo di ricerca e di pratica professionale. Mi apre la sua casa, il suo uovo di Pasqua con tanto affetto e gli voglio un immenso bene. Il seminario successivo al 16 maggio che si terrà a fine ottobre sarà dedicato a Raymond Moody che mi affiancherà per volare insieme oltre il confine dello spazio/tempo. E' un tributo importante, un riconoscimento di un Maestro vero ed io riconosco i Maestri dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































