Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
E' uscito Due Cuori Un'Anima Unica
Risposta a: Rosa (isha) - 02/04/2010
Caro Angelo, ero convinta di dover attendere il seminario per poter leggere il tuo nuovo libro (Due cuori e un'anima unica). Invece oggi, inaspettatamente, l'ho trovato alla Feltrinelli, addirittura scontato del 25% (c'è la promozione sugli Oscar). Ce n'erano solo due copie (ma di altri libri tuoi ovviamente neanche l'ombra), ne ho preso solo una lasciando l'altra copia in bella mostra... Sono così felice!!! Finalmente un altro tuo libro da assaporare pagina per pagina. Il miglior regalo per questa Pasqua! Tanti, tanti cari auguri a te, a Maria Teresa e a tutta la massa critica.
Risposta:
Cara Rosa, ero d'accordo con Mondadori che il mio libro sarebbe uscito il 16 Maggio. Consideravo importante che ciò avvenisse in concordanza con il seminario. Bene! Vuol dire che ci sarà la possibilità di discuterne più approfonditamente. Leggilo in fretta e inviami un parere. Buona Vita Angelo Bona


































