Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori, un'Anima unica Che gran piacere!
Risposta a: Carryon - 03/04/2010
Gentile Dottor Bona, oggi ho comperato il suo nuovo libro!Che gran piacere! Poi volevo dirle che c'erano altri suoi libri nello scaffale,oltre "Il Palpito dell'Uno" anche "L'amore dopo il tramonto","Una stazione nel cuore" e "L'amore oltre la vita"!Devo dire che in questa Libreria Arion qui a Roma ho sempre trovato più di un suo libro nello scaffale. Ho preso anche un'altra copia "Vita nella Vita" delle edizioni Mediterranee da regalare;mentre non è reperibile mi hanno detto,"Ipnosi regressiva e psicoterapia dell'entusiasmo",ma è solo del 2003...o sbaglio? Poi volevo dirle che lei è terapeuta anche a distanza! Ma non posso approdondire perchè la cosa non riguarda me...ho pensato le facesse piacere saperlo! Grazie,Caty
Risposta:
Cara CarryOn, in men che non si dica Due cuori un'Anima Unica si è diffuso in tutta Italia in anticipo rispetto alla data prevista del Seminarione. Scelte editoriali decidono per gli autori e come accade sempre in Italia è meglio tacere. Leggi il nuovo mio libro e mandami subito un commento. Vita nella Vita di Mediterranee viene impunemente venduto senza che venga pagato a me alcun diritto d'Autore. E' uno scippo assolutamente illegale, ma mi dicono che a Roma oramai una causa dura dieci anni. Fallo sapere a chi crede esistano Case Editrici esoteriche e guidate da angeli messaggeri. Buona Vita Angelo Bona


































