Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori un'Anima Unica è magnifico!!!
Risposta a: Monik - 05/04/2010
Due cuori un'anima unica è magnifico!!! Mi mancano le ultime pagine e vorrei che tutti lo leggessero. Ne ho già parlato a molti miei conoscenti. Ho già ordinato diverse copie che regalerò un po' e un'altra la metterò su un treno. Ci sono parti del libro che richiamano il Palpito e altri libri tuoi e quindi se una persona legge questo poi se il suo cuore è aperto sentirà la necessità di approfondire. Grazie Angelo tutto quello che scrivi nutre la mia anima. Ciao a tutti voi...vado a teminare di leggere il libro
Risposta:
Cara Monik, lo so che è una bomba. Lo dico con una punta di orgoglio egoico che spunta dal sorrisetto di Bimbo Gigio. I primi commenti sono stati veramente bellissimi. Due Cuori è un libro didattico dove i Maestri dell'Uno si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di far comprendere come superare il DUE attraverso l'Amore di coppia. Ma'ab e Namir sono Sara e Carlo che si ritrovano per sempre. Grazie Buona Vita Angelo Bona


































