Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un libro con Moody
Risposta a: Mariangela - 09/04/2010
semplicemente vorrei mandarle un grande abbraccio e un grande augurio per il libro che lei e Moody scriverete insieme...sono certa che sarà un bellissimo regalo dell'UNO per lei, per Moody e per tutti noi..Grazie dal cuore Mariangela
Risposta:
Cara Mariangela, quando vedi una star dell'ipnosi e delle NDE arrossire per la timidezza in un Saloon stile texano, allora capisci che l'Uno è piccolissimo ed infinito. Quello che è successo con Raymond ha dell'incredibile....Non è possibile se non fosse l'Uno che ci mette lo zampino ascoltare la parola friend dal pioniere della trance regressiva, dall'autore di Vita dopo vita, un libro che lessi a vent'anni e che mi fece ricredere sull'idea che mi ero fatto di me, di essere una strana forma di alieno. Buona vita Angelo Bona


































