Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
è normale...
Risposta a: Valeria - 09/04/2010
buonasera,ho ventisei anni e una domanda che dura una vita...e' normale aver rimosso i ricordi dell'infanzia,e' normale avere come primo ricordo l'ottavo anno di vita,e' normale essere cresciuti con la spaventosa sensazione di essere stati molestati da una persona precisa,senza pero' averne nessun ricordo reale?o sono solo mie fantasie per giustificare il mio essere altamente autodistruttiva?grazie...
Risposta:
Cara valeria, nell'Uno non c'è nulla di normale e di paranormale. E' solo l'uomo che crede di conoscere e chiama scienza un processo di conoscenza infinito. Buona Vita Angelo Bona


































