Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
conoscere il dolore
Risposta a: Silvia - 09/04/2010
Caro Dottore, sono in cura farmacologica da 12 anni, ho sofferto di depersonalizzazione attacchi di panico depressione. Non vado più dal mio analista non posso più stare li a parlare a pensare a lacerarmi su me stessa ed il mio passato. Vorrei solo il mio presente ora. Sono giovane ho 29 anni e faccio fatica a vivere. Una sola parola di conforto, un aiuto da chi oltre la malattia forse conosce anche il dolore. Grazie
Risposta:
Cara Silvia, vedrai che tutto questo dolore che provi troverà uno sbocco futuro. Non è un caso che la tua serotonina si sia abbassata. telefonami e vedrai che ce la faremo. Buona Vita Angelo Bona


































