Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
apprendere la Gioia
Risposta a: Mirella - 09/04/2010
... solo un abbraccio con il cuore a tutte quelle persone che soffrono e che ti scrivono disperate.... ed un abbraccio a te che hai sempre una risposta di luce per loro...
Risposta:
Cara Mirella, dalla mia stanza (decente) di Alabama penso a tante persone che sono sulla strada della consapevolezza. Sono entrato ieri in un grande centro commerciale e mi sono fermato a mangiare una pizza( fatta malissimo). Attorno una società di obesi ingurgitava hot dog, patatine e ketchup, fried shrimps.Pensiamo spesso che gli americani siano più avanti di noi ed è certo che l'Apple Store di Atlanta fa paura per la sua vastità e competenza tecnica, ma qui la gente è ancora più sola. Sono tutti molto gentili con il loro tipico "hi...how are you?", ma la tecnologia, il marketing hanno strozzato l'anima della gente che ingurgita cibo per lenire il proprio vuoto interiore. Gli americani non sono dei sbarcati in Normandia, ma persone annegate nella Coca Cola. Ad Atlanta c'è un museo della Coca Cola e per entrare devi passare metal detector: forse hanno paura di un attentato contro la mega bottiglia che troneggia nel mezzo del museo. Occorre ritornare presto all'Uno dopo avere spento tutti i network del Due. Buona Vita Angelo Bona


































