Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
channeling di Maria Teresa
Risposta a: Federico - 09/04/2010
Gentile dottore, vorei sapere se oltre che di ipnosi regressiva con il suo collega avete parlato anche di channeling, ed in particolare dell'esperienza che sta accadendo con Maria Teresa. Grazie e buona permanenza in USA
Risposta:
Caro federico, ho portato da Raymond Moody i video di Maria Teresa e di altre grandi trance regressive ed è rimasto molto colpito dalla intensità e dalla unicità dei contenuti. L'interesse di Raymond è prevalentemente riferito alla ricerca ed alla logica dell'eternità e collaboreremo tantissimo insieme. Abbiamo anche un progetto di un master on-line per psicologi e psicoterapeuti e vedremo come realizzarlo. Buona Vita Angelo Bona


































