Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori....
Risposta a: Sebastiano - 09/04/2010
ciao Angelo, mi rivolgo in modo così confidenziale grazie a tutte le volte che ci siamo sentiti ed ancora aspetto di poterti incontrare, vorrei rivolgerti ancora una domanda: mi ritrovo da poco a frequentare una persona che ho corteggiato per mesi, sinceramente interessato ed attratto non soltanto fisicamente, (quando ci siamo dati il primo bacio, ho trascorso i primi giorni quasi in trans) ad un tratto ..eccoli i miei dubbi di sempre, paure ed insicurezze dei miei sentimenti nei suoi confronti e come se mi spegnessi perdendo interesse per quella persona , mi è già successo prima con altre storie anche dopo anni, un 'un bel giorno' mi entra questo tarlo in testa! perchè Angelo? cosa c'è che non va in me e cosa posso fare? spero di potertene parlare di questo ed altro ancora non appena potremo conoscerci. Per il momento mi basterebbero poche tue parole chiarificatrici per capire e per capirmi e se è possbile non perdere anche questa persona! grazie
Risposta:
Caro Sebastiano, leggi il mio ultimo Due Cuori, un'Anima Unica e ti renderai conto che la tua anima compagnia, non è un'anima "gemella", ma la tua stessa ANIMA generata dall'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































