Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la madre che ritorna
Risposta a: Marina - 25/02/2012
Spett.le Dottor Angelo Bona,la stimo moltissimo e le faccio i miei piu' sinceri auguri per i prossimi libri che scrivera' per le nostre anime in viaggio. Vorrei porle gentimente una domanda che mi assilla. Ho perso mia madre da una anno e due mesi dopo e' nata mia figlia Sara.E' impressionante la somiglianza con la nonna,potrebbe essere normale per una "questione familiare" ma e' uguale negli atteggiamenti,nel modo di guardare e di sorridere ha addirittura due nei molto grandi nel punto in cui li aveva mia madre...e' possibile che sia ritornata sotto le vesti di mia figlia? O e' un ipotesi azzardata?Grazie Marina
Risposta:
cara Marina, l'amore di tua madre non ritornerà soltanto per questa esisenza. Vi ritroverete insieme in ogni passo, in ogni attimo di tutte le vostre vite nella vita. Buona Vita Angelo Bona


































