Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cadde dal cielo un angelo fanciullo
Risposta a: Mirella - 11/04/2010
Caro Angelo in uno dei tuoi libri (solo che non ricordo in quale), all'inizio di un capitolo scrivesti: cadde dal cielo un angelo fanciullo e a terra sbattè l'ali che...... me la puoi riscrivere per favore? E' una frase meravigliosa (non ricordo le parole esatte ma il senso è chiarissimo) e vorrei conservarla. Grazie Un abbraccio nell'Uno
Risposta:
Cara Mirella, sto facendo le valigie per tornare in Italia. La permanenza qui è stata molto fruttuosa e ha aperto diverse strade di collaborazione con Moody e con il suo staff. L'America è una immensa fabbrica dove vengono sviluppate le idee e a differenza della mentalità italiana non hai mai la sensazione di rivalità, di invidia che è propria del nostro paese. Se vali, se sei una persona creativa, non ti ferma nessuno e nessuno ti mette la museruola se non è d'accordo con te.Non ricordo dove è quella frase dell'angelo fanciullo...Appena arrivo la cercherò. Buona Vita Angelo Bona


































