Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori, un'Anima Unica...una opportunità dell'Uno
Risposta a: Raffaella - 10/04/2010
Caro Dr. Bona, pensi che in questi giorni stavo leggendo il palpito proprio quando parla delle anime uniche e nel contempo è uscito il suo nuovo libro e ovviamente sono corsa a a comprarlo. C'è una cosa però che non capisco: Bankeris dice che si tratta di una scelta spirituale, l'opportunità di un'anima di scindersi in due parti. Ma per coloro che non hanno fatto questa scelta? grazie per tutto quello che fa e un saluto alla massa libera
Risposta:
Cara Raffaella, l'Uno adotta la moltiplicazione apparente come modalità di apprendimento di Se stesso. Il due ritornerà poi nell'Uno ed ancora il TRE tornerà nell'Uno. Nel mio nuovo libro viene spiegato il mistero del DUE-UNO partendo dall'esempio di una copia di innamorati. Nel libro ancora successivo che scriverò con la supervisione di Raymond Moody, sarà spiegato il mistero che riporta ogni frammentazione all'Unità dell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































