Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gretti come sono
Risposta a: Cristina - 11/04/2010
Buonasera. Sono una ragazza di 19anni appena, studio Architettura e da anni però, leggo e mi interesso dell'ipnosi regressiva. Inoltre sono accadute delle cose nella mia vita, cose che mi hanno molto angosciato, cose che mi hanno reso la vita molto difficile. Volevo sapere, se per una ragazza della mia età è possibile incontrare un medico pschiatra, psicoterapeuta che possa aiutarmi mediante l'ipnosi regressiva a star meglio. Con ragazza della mia età, intendo, con le mie possibilità economiche. I miei genitori di certo non appoggerebbero, gretti come sono. Ma io sento di averne bisogno. Sento di aver ricevuto dei segnali inequivocabile grazie ai quali ho compreso che questo potrebbe essere il modo migliore per affrontare il presente e il futuro più serenamente. Grazie della lettura e dell'eventuale risposta. Distinti saluti, Cristina
Risposta:
Cara Cristina, ti rispondo karmicamente...forse molti non capiranno. Con le tue possibilità economiche puoi lavorare come accadde a me in gelateria. Avvenne per pagarmi la psicoterapia che feci a 18 anni. I miei non erano "gretti", ma volevo essere indipendente dal loro sostegno economico. Buona Vita Angelo Bona


































