Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sprecato la vita
Risposta a: Nicole - 12/04/2010
egr. signor Bona, sono la gemella di laura, la ragazza di 15enne che vede le aure. In questo periodo sento che sta accadendo qualche cosa in me, nel profondo. Sento di non essere in pace con me stessa, c'è un non so che di sbagliato nel mio modo di vivere che ostacola una "missione" a me sconosciuta che sento di dover compiere. C'è un messaggio che devo ascoltare e che mi rivelerà il motivo di questo ostacolo e che sento cambierà ol mio modo di concepire la realtà, questo messaggio mi appare però nascosto da un velo che non riesco a rimuovere, ma che riesco a spostare leggermente quando scrivo poesie. Come posso ascoltare questo messaggio? Da dove viene? E cos'è questa sensazione di errore e di aver sprecato la mia vita? Grazie, Nicole
Risposta:
Cara Nicole, la vita non si spreca mai e forse nella trance della poesia puoi trovare la chiave di lettura dei tuoi conflitti. Mi verrebbe da proporti una ipnosi regressiva cercando l'antica poetessa che vive demtro di te, perchè ti aiuti a comprendere. Buona Vita Angelo Bona


































