Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori, un'Anima Unica interessante
Risposta a: Desirée - 13/04/2010
Gentile Dr. Bona, sto leggendo il suo ultimo libro, che trovo assolutamente interessante... vi ho trovato molte spiegazioni di quello che mi sta accadendo negli ultimi due mesi... prima di trovare il suo libro ho dipinto un quadro che ho intitolato "figli della luce" , l'ho fatto pensando ad una persona che ho incontrato di recente e.... poi a distanza di un mese il suo libro "mi ha chiamata" in una libreria..... mi sono emozionata molto nel leggerlo e vorrei tanto farle vedere una foto del quadro per sapere che ne pensa... buona vita!!! Desirée
Risposta:
Cara Desiree, ti ringrazio degli apprezzamenti. Mi piacerebbe sapere più in dettaglio quali insegnamenti hai dedotto dal mio libro. Buona Vita Angelo Bona


































