Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dove trovare il dott. Bona
Risposta a: Marco - 23/02/2012
Salve, scrivo da Frosinone...vorrei sapere gentilmente se il Dott. Bona ha uno studio anche a Roma o nei dintorni, grazie!
Risposta:
Caro Marco, credo che l'ipnosi regressiva sia una metodica di qualità e non di quantità. Vale molto di più' una trasferta di alcune ore due volte al mese di ipnosi regressiva piuttosto che un piagnisteo psicoterapeutico tradizionale. Ricevo pazienti da tutta Italia proprio perché non è necessario venire da me tre volte alla settimana per dieci anni. Pensa che ieri ho visto una signora di Palermo che ha passato una serena notte in un bed and breakfast e poi è stata con me in terapia per tre ore. Ritornerà tra due mesi ed è contentissima. Anche se sei lontano quindi non è impossibile vederci. Sto trasferendo lo studio a Como Nord Chiasso e se ti interessa chiama al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































