Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
regressioni e canalizzazioni
Risposta a: Lucietta - 14/04/2010
Gentile dottor Bona, leggo con interesse le sue risposte. Seguo i messaggi dei Maestri da quando ho conosciuto il suo sito e con il palpito e i messaggi di Ognanios. Mi aiutano molto nel cercare l'Uno. Mi sembra che ultimamente lei ne parli di meno, per dedicarsi alla ipnosi regressiva più che alla canalizzazioni. E' una mia impressione o è una sua libera scelta, e dopo il seminario continuerà con tutte e due le strade o no? La saluto con tanto affetto e la ringrazio del suo lavoro Lucietta
Risposta:
Cara Lucietta, la mia ricerca non predilige la regressione a discapito delle canalizzazioni. Tutto il prossimo Seminarione è in gran parte dedicato ai grandi channeling ed alle grandissimi astronavi dell'UNO. buona Vita Angelo Bona


































