Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori emozionanti!
Risposta a: Barbara - 14/04/2010
Salve dottor bona ho finito da poco di leggere il suo uktimo libro, è stato molto emozionante ma devo avere del tempo per riflettere sui tanti insegnamenti che vengono dati, dentro di me ho ancora vari dubbi, per esempio mi chiedevo cosa ne pensa lei dei miracoli, non intendo le persone false che raccontano di essere miracolate ma persone che dicono di essere state guarite e anche i medici non sanno spaiegare ciò? ho sempre fatto fatica ad accettare il fatto che Dio scegliesse solo certe persone per miracolarle secondo la religione cristiana, per cui se sianmo noi dio quelle persone come sono guarite? la ringrazio per l'attenzione
Risposta:
Cara barbara, è certamente un libro da rileggere, ma vedrai che il messaggio che emerge è veramente illuminante. Per divenire Uno, si deve partire dal DUE e poi si può continuare a riunire l'Uno partendo dal TRE. Buona Vita Angelo Bona


































