Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una Simbiosi Unica
Risposta a: Arianna - 16/04/2010
Buongiorno, ho 40 anni e sono vedova dal 19 di febbraio di quest'anno. Mio marito Roberto è morto in seguito ad una complicazione post operatoria ad esito di un intervento che avrebbe dovuto dargli, al contrario, una migliore qualità di vita. Dalla sua morte sono sprofondata in un ovvio e normale dolore, al quale però si aggiunge una sorta di disperazione per la nostra vita che è stata molto bella come coppia ma particolarmente segnata da tutti i suoi problemi fisici. La speranza era quella di vivere finalmente decentemente, di avere figli. Nulla di tutto questo è chiaramente avvenuto. Io e mio marito siamo legati da un particolare rapporto simbiotico, che ci fa ritenere 'invivibile' la vita senza l'altro, sebbene io, nel caso specifico, abbia ripreso subito a lavorare, ad uscire. Sentendola in diverse occasioni, cercando di approfondire il tema dell'ipnosi regressiva, mi chiedevo se fosse possibile ed utile per me sottopormici. Confido in una Risposta e saluto Cordialmente. Arianna
Risposta:
Cara Arianna, la simbiosi tra te e tuo marito ha un carattere di sicura Unicità. Siete Anime Uniche e dovete procedere ancora insieme nella vostra vita. Ricordati che Roberto non è morto e quindi parlagli appena puoi. Nel sogno ti verrà spesso a trovare. Buona Vita Angelo Bona


































