Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Amore Maestro
Risposta a: Desirée - 17/04/2010
Caro Dr., ora sto leggendo l'amore maestro e mi sta piacendo molto (il prossimo sarà il palpito) anche io ho un cocker americano che adoro, è testardo, dolcissimo e al tempo stesso capace di dare amore e dedizione incondizionata. E' vero hanno un'anima! A 22 mesi mentre mio padre moriva di incidente io ho ripetuto per tutto il giorno a mia madre: "papà ci ha lasciato sole sole" (dell'incidente lei è stata avvertita solo la sera).. Di questi episodi il mio percorso personale è pieno...Sono in una fase della vita in cui ho bisogno di una guida che mi aiuti a fare il salto e credo (sento) che questa persona sia lei! Negli ultimi tempi mi accorgo che sempre più di frequente mi basta dialogare per un po' con le persone e poi comincio a dir loro delle cose che mi confermano esser vere...l'ho sempre fatto ma ora è una costante. è come se qualcun altro parlasse al mio posto.Una precisazione il quadro (figli della luce) l'ho dipinto prima di trovare il suo libro... Cari saluti
Risposta:
Cara Desiree, l'Amore Maestro racconta la mia vita, la mia infanzia, l'incontro con l'ipnosi regressiva, con il mio Spirito Guida, con i grandi Maestri Druidi e....soprattutto con Lui, con Gesù: il vero Amore maestro. Buona Vita Angelo Bona


































