Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
accelerazione del tempo nel Palpito
Risposta a: Damiana - 17/04/2010
gentilissimo dott. bona ho letto il suo bellissimo libro Il palpito dell'uno che in questo mio periodo di malattia mi è servito molto, a volte tante cose non le ho capite come:l'accelerazione del temoi ad opera dei nazisti. sarebbe così gentile da spiegarmelo, grazie di cuore damiana spadaro
Risposta:
Cara Damiana, più il tempo esiste, più esiste la frammentazione, la separazione. I nazisti hanno pensato di poter dominare il tempo accelerandolo per arrivare alla ricongiunzione con Agharti ed agli dei della Terra Cava. L'Amore invece è percorribile nella direzione opposta quella del non-tempo quando il DUE non esiste, quando DUE cuori divengono un'Anima Unica. Buona Vita Angelo Bona


































