Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
2Cuori
Risposta a: Sabrina - 17/04/2010
caro dottore,manca 1 mese al seminario...confesso che sono molto curiosa,nel frattempo ho ordinato 2 Cuori che sò già leggerò più e più volte così com'è stato per "l'amore dopo il tramonto"...poi le saprò dire cosa scatena la voglia di ri-leggere e approfondire i contenuti... nel frattempo ha suggerimenti di letture per il seminario?Sono a zero sù molte cose e siccome i temi mi sembrano corposi...c'è qualcosa che possiamo "studiacchiare" tanto per non trovarci a cadere proprio dal pero?la storia dei Templari?qualche approfondimento sulla Basilica di s.maria di Collemaggio? :-) grazie. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, il seminarione è alle porte. Restano una cinquantina di posti ed avremo terminato le iscrizioni che saranno 1050. Moltissime persone resteranno fuori da questa esperienza che considero straordinaria anche per me. Cosa devi fare? Leggi, leggi e rileggi 2Cuori, studia, studia, studia i Templari, Celestino V, Collemaggio, Senenmut ecc. Più arriverai preparata al seminarione e più te lo godrai. Buona Vita Angelo Bona


































