Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
2cuori e Maria Teresa
Risposta a: Luisa - 18/04/2010
Gentile dottore, leggendo il suo libro "Due cuori un'anima unica" Ognanios parla di Maria Teresa e dice che è un'anima unica, ma dal testo di capisce che è anche un'anima di misericordia. L'Angelo dice anche che i maestri devono avere queste due caratteristiche, e allora ho capito che con questo voleva indicare Maria Tersa come Maestro dell'Uno. Ma i Maestri non sarebbe opportuno che parlassero direttamente alle persone da istruire? Lei pensa che possa comunicare qualcosa solo in trance o che ci sarà la possibnilità, in futuro, magari dietro ad un telo, come vuole lei, che parli direttamente a noi Maria Teresa e non solo Ognanios o Jacques? Potrebbe spiegarci il suo percorso, rispondere alle nostre domende...Magari potrebbe fare una specie di post seninario come quello che aveva detto mesi fa, sarebbe molto utile poter parlare direttamente con lei, molti io compresa, preferirei confrontarmi anche con una persona come me, sarebbe più comprensibile grazie in anticipo
Risposta:
Cara Luisa, Maria Teresa è un'Anima di Misericordia ed anche un'Anima Unica. Un'Anima di Misericordia può decidere ancora di scindersi sulla terra per assistere se stessa e il suo prossimo. Questo è un ulteriore complesso segreto dell'Uno. Maria Teresa non verrà mai esposta in pubblico se non dietro ad un paravento che ne celi l'identità. Purtroppo in passato sono stati fatti "ERRORI DI LUCE" che mi hanno fatto capire che le astronavi devono essere protette. Lo stesso Ognanios ha categoricamente richiesto che Maria Teresa non compaia pubblicamente. Due Cuori, un'Anima Unica è un libro didattico di pratica dell'Amore attraverso la coppia. Lo sto rileggendo e come al solito non è un testo da scorrere una sola volta. Contiene dei passaggi che come per il Palpito devono essere metabolizzati. Sono molto contento della larga diffusione che sta avendo nonostante il NON-MARKETING che l'editore applica agli Oscar Mondadori. Vuole dire che la forza del messaggio si sostiene da se stessa e non dipende dalle solite strategie finte del mercato. La gente lo regala, lo consiglia perchè fa realmente bene e non perchè l'ha visto su un manifesto o da Fazio. Buona Vita Angelo Bona


































