Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori , una boccata di Gioia
Risposta a: Loretta - 18/04/2010
carissimo dottor a.bona,sto leggendo il suo libro due cuori un'anima unica,e come il palpito, mi sta donando una boccata di grande gioia.avrei una richiesta da farle,riguarda mia sorella,che da circa 4 anni è in psicoterapia,ma senza nessun risultato,il suo malessere si chiama bipolarismo,mi chiedevo,se con l'ipnosi regressiva,potrebbe trovare un miglioramento...avrei molte cosa da chiederle,ma lo spazio è limitato.la ringrazio sin d'ora per la risposta,che attendo fiduciosa,loretta
Risposta:
Cara Loretta, Due cuori, un'Anima Unica è il cammino che deve fare tua sorella che soffre di bipolarismo. Le due parti psicologiche e karmiche che la perturbano devono unificarsi tramite una armonica evoluzione spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































