Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La bellezza di Due Cuori, un'Anima Unica
Risposta a: Nunzia - 19/04/2010
Caro dott. è inutile dire la bellezzza del suo libro, è chiaro che la Luce dell'Uno sa farsi pubblicità da Solo e che la vendita va gonfie vele. Detto questo la mia domanda è un'altra: con il Palpito i Maestri ci hanno promesso il loro aiuto in questi momenti difficili che l'umanità sta attraversando ormai il mondo in cui viviamo è degradante nn c'è spazio per chi vuole vivere in modo corretto e civile con una morale che vuole essere rispettata e rispettare.Vedo ogni giorno gente che corre, s'affanna per accumulare beni materiali e intanto perde di vista la cosa più importante:la loro Anima che è la forza motrice di tutto. Nn ci sono più state più canalizzazioni(nel suo studio) di Maestri che siano di monito per tutti noi? Abbiamo ancora tempo per evolverci o siamo arrivati al capolinea? Perchè è questo che sento nell'aria e a dire il vero nn mi dispiacerebbe una svolta. Mi piacerebbe conoscere il suo pensiero consapevole del fatto che è una persona sincera. Cordiali saluti
Risposta:
Cara Nunzia, la grandissima canalizzazione di Maria Teresa credo sia una prova dell'attenzione dei Maestri dell'Uno al lavoro che stiamo insieme portando avanti. Ognanios, Jacques de Molay sono stelle luminose che ci insicano la strada della liberazione. L'uscita del labirinto spazio/temporale inevitabilmente passa dal Golgota vissuto dall'ultimo Maestro dei Templari davanti a Notre dame. Buona Vita Angelo Bona


































