Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori nell'Uno
Risposta a: Antonella - 19/04/2010
Caro Angelo ho letto il tuo meraviglioso ultimo libro e mi sono commossa infinitamente e finalmente ho anche compreso meglio la mia situazione... Ho una relazione con un uomo sposato da molti anni. Sarebbe lungo racccontarti tutte le nostre vicissitudini ed anche i dolorosissimi ed inutili distacchi. Ma ora, leggendo il tuo libro, ho capito. Sento quando lui sta male ho visto in sogno frammenti della sua vita quando ancora non ci "cononscevamo", se così si può dire perchè ora ho la certezza che siamo una cosa sola da un tempo infinito e potrei dirti tantissime altre incredibili sintonie. Ci somigliamo e quando lo guardo negli occhi vedo me stessa. Ho capito che non possiamo stare insieme come vorrei perchè dobbiamo espandere ancora la nostra consapevolezza e sono soprattutto io quella che deve attendere. Ma ho anche la certezza che siamo uno nell'UNO...
Risposta:
Cara Antonella, segui la tua sensazione di Unicità con quella persona e non ti curare che per riuscire nel tuo intento ci possano volere molte vite. Buona Vita Angelo Bona


































