Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
identificazione in un ruolo
Risposta a: Giulia - 23/04/2010
ho sempre pensato che ogni anima che scende sulla terra abbia un compito, una missione da svolgere nella sua vita. Perciò fin da quando sono nata mi sono chiesta il significato della mia vita. Qual' è il mio compito? Sono nata per fare cosa? L' elettricista, il camionista, lartista,la maestra, la segretaria etcc... Ho sempre fatto fatica a identificarmi in un ruolo preciso e ancora adesso faccio fatica a capire la mia missione... grazie e buona vita!
Risposta:
Cara Giulia, non credo esista un mestiere per ogni tappa evolutiva. Non si deve essere astronauti prima di diventare guru. Il tuo, nostro compito è di purificare dentro di noi l'Amore fino a ricongiungerci con la Sorgente. Buona Vita Angelo Bona


































