Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aumento di peso
Risposta a: Damiano - 21/04/2010
ho da tutta la vita un problema per me assillante aumento di peso non normale in poco tempo mangiando normalmente,poi faccio diete dure per ritornare al mio peso,per me ormai e' un incubo,ho provato in tutte le maniere questo mi ha condizionato e mi condiziona la vita .ho 49 anni,di salute sto bene ma mi sfugge il programma che il mio inconscio mette in atto per creare questo.tutto cio' mi fa stare male psicologicamente e non so piu' cosa fare ,tra l'altro le diete funzionano sempre meno. volevo sapere se potete aiutarmi io sono della provincia di torino. grazie
Risposta:
Caro Damiano, il tuo aumento di peso può dipendere da una infinità di cause e conflitti psicologici. Bisogna che ti veda con calma e che ne discutiamo insieme. Non ho un approccio "dietologico" al problema del cibo e lo considero un riempitivo di vuoti psicologici e karmici. Buona Vita Angelo Bona


































