Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
venire a mancare
Risposta a: Alberto - 21/04/2010
Voi ipnotisti regressivi se non progressivi.. in quanto penso esista l'accesso epistemico al futuro.. lasciate un testamento all'umanità, spero non verrete soffocati, da una presunzione accademica, sicchè verrete considerati alla stregua di ciarlatani pseudoscientifici, ne è una questione scientifica e morale. Nel '900 se non anche prima è cominciando un lignaggio di paranormalisti contro scettici, è come l'NBA americana secondo me hanno vinto i paranormalisti 124 a 110. Mi auguro che possa lei Dr. Bona avere dei continuatori che proseguiranno il suo lavoro, quando lei dovesse venire a mancare. Con tutta la stima possibile.
Risposta:
Caressimo Alberto, ce volleva proppio!!! Se manch mi fratre non ce sta nesuno problems! Sub-entro io-ego-me e nun ce sta alcun intopp per la continuescion de la fam dei Bonas. E' returned dagli STATES nu poco palliducci e capesco la tua preoccupations. Non abbio caputo quanno è stata fata la partitta tra il MIlan e i paraqualcheccosa ma te assicur che 124 GOLS non li ha segneti nemmeno TOTTO. I continuetors de mi fratre ce stanno gia eccheme qua' Manly c'e ed è Etternit. Bedda vit Manly the Etternit.


































