Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al centro dell'attenzione
Risposta a: Antonino - 23/04/2010
Buonasera sig.Bona. io ho un problema. Può sembrare un cavolata ma non lo è mi creda. ho la fobia di sentirmi in imbarazzo. a volte basta solo una domanda da qualcuno e divento viola. è una fobia che mi preclude parecchie attività sociali. ho l'ansia di stare al centro dell'attenzione. mi vergogno sempre e non capisco per quale motivo dovrei. sono sicuro di non avefe fatto niente di male almeno in questa vita per meritare questo!! mi chiedevo se secondo lei potrebbe essermi utile una regressione se potesse esserci una causa passata.. sperando in una sua risposta le porgo i più sentiti saluti e ringraziamenti
Risposta:
Caro Antonio, alcuni anni fa, un paziente mi presentò la stessa problematica tua. faticò un po' di sedute prima di entrare in profondissima trance in amnesia totale. Si identificò in un boia che torturava e uccideva i condannati a morte. Ora quelle vittime di una precedente vita erano divenuti gli avventori della pizzeria dove andava a cena con gli amici il venerdì sera. Avendo abreagito(scaricato) il problema , ha superato la sua fobia sociale. buona Vita Angelo Bona


































