Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nego di averlo scritto!
Risposta a: Maria pia - 26/04/2010
Ciao Angelo ti volevo ringraziare per aver scritto "il palpito dell'uno'....grazie ai messaggi del tuo libro ho vissuto la malattia di mio padre con molta serenità...il libro mi ha trovato nel momento giusto :-) ti mando un bacio e spero di riuscire a parlare con te il 16 maggio....vorrei essere aiutata a guarire dall'ansia e credo che l'ipnosi regressiva possa aiutarmi. Spero mi risponderai tu :-) un bacio anche a Davide buona vita a te :-D
Risposta:
Cara Maria Pia, nego di avere scritto il Palpitone. Anche Manlio e Bombo Gigio non si assumono la responsabilità di esserne gli autori. Forse si è scritto da solo.Buona Vita Angelo Bona


































