Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due Cuori, non c'entra l'attrazione
Risposta a: Myrò - 24/04/2010
Caro Dottore nonostante abbia letto il suo ultimo bellissimo libro (Due cuori un'anima unica) non ho ancora metabolizzato bene il messaggio..Forse Sara e Carlo mi fanno un pò di bonaria invidia, o forse non sono semplicemnte pronta ... Al di la di questo, pur essendo "consapevole" che le persone le attiriamo noi, ultimamente non faccio altro che attirare uomini che non mi danno neanke il tempo di "affezionarmi", o scappano subito o li allontano subito, lasciandomi sempre molti dubbi....La cosa strana è la frequenza con cui ormai mi succedono questi incontri tocca e fuga, che pur rimanendo platonici a volte mi lasciano molto "vuota".... Che fare Dottore?Come viverla al meglio? Ho capito che fa parte della mia evoluzione ma come spezzare questo circolo vizioso di incontri e far smettere al cane di mordersi la coda? Un abbraccio Myrò
Risposta:
Cara Myrò, hai letto molto frettolosamente Anime Uniche. Rileggilo e ricommentalo. Non c'entra la attrazione nel reperimento dell'altro/a, ma la GENERAZIONE. Sei tu che generi il tuo partner. Un parto d'Anima produce un frammento spirituale che non è "gemello" di te stessa, ma UNICO con te. Per partorire la tua Anima Unica devi maturare prima in te stessa l'Amore nei tuoi confronti, perchè altrimenti puoi andare a Ibiza o a Riccione, ma in mezzo a quella folla non troverai altro che il Bruco Bruconis. Buona Vita Angelo Bona


































