Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non poter fuggire
Risposta a: José - 26/04/2010
Caro Angelo, sto leggendo il tuo ultimo libro. Non l’ho ancora finito. La storia di Ma'ab mi ha coinvolto profondamente col terribile senso di impotenza, di non poter fuggire, di essere totalmente in mano ai carnefici. Mi è arrivato diritto all’inconscio riportando in superficie un incubo che è stato per me ricorrente per quasi 30 anni frutto di esperienze da me vissute che credevo superate. Invece ieri sera sono ritornato là. Nel incubo cerco inutilmente di scappare da terribili sofferenze e non riesco a svegliarmi se non quando il cuore sta per scoppiare. Credo nei messaggi che ci invia l’Uno e cerco d’interpretarli meglio che posso. Vorrei assecondare, in questa parte finale del percorso terreno la volontà evolutiva dell’anima. Ho compiuto molti passi da quando nostra figlia ci ha lasciati. Quella perdita mi ha spogliato ed ha abbattuto ogni barriera. Vorrei capire se questo è un invito all’ipnosi regressiva per abbattere gli ultimi muri che mi separano dall’Uno. Puoi aiutarmi? José
Risposta:
Caro Josè, la morte di Ma'ab è stata sicuramente tremenda ed anche per me è stato dolorosamente frustrante il non riuscire a calarmi in quel pozzo per trascinarla subito fuori. Se non fosse subentrato Carlo-Namir nel facilitarmi il compito non ce l'avrei di certo fatta. Buona Vita Angelo Bona


































