Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la generazione del prima e del dopo
Risposta a: Gio - 26/04/2010
Caro doc, una riflessione su una sua risposta in "Due Cuori, non c'entra l'attrazione", così mi dice se ho capito bene oppure così così :-D Prendendo come esempio Sara e Carlo, è corretto dire che: "loro sono un'Anima Unica che si è divisa in due parti che sono nate in due corpi separati. E quindi l'uno e l'altro sono il parto di un'Anima Unica che ha generato due metà di se stessa. E che la generazione delle due metà non avviene mentre noi siamo sulla terra ma è già avvenuta prima della nostra nascita terrena. Amando noi stessi permettiamo la ricongiunzione della nostra Anima con l'altra metà di Anima riformando un'Anima Unica. Quindi noi non generiamo la nostra parte di Anima sulla terra ma l'abbiamo già generata all'inizio del nostro cammino di reincarnazione per permetterci di ritrovarla nelle varie vite evolvendo insieme nel dolore e nella gioia fino ad una totale consapevolezza che concluderà il ciclo reincarnativo?" Ho elaborato in modo corretto? Grazie, un saluto di cuore
Risposta:
Cara gio, non esiste un luogo dove l'Anima Unica fa l'uovo e non nasce prima l'uovo della gallina. Devi come sempre allenarti a non romperti il cervello con il mondo del DUE. Le anime Uniche entrano in gestazione dove gli pare. Angelo Bona


































