Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le Anime Uniche non si perdono mai
Risposta a: Daniela - 26/04/2010
Salve, non so se mi rivolgo correttamente a voi...ma da qualche parte voglio partire. Da poco il mio ragazzo è morto (che orribile parola...meglio dire che viviamo su due diversi paralleli). Lo sogno, lo sento, ma vorrei sapere se è possibile riuscire a mettermi in contatto con lui. Nei sogni non mi parla, ma a volte comunichiamo con altri mezzi. Lo sento con me, accanto. Non so cosa il mio inconscio stia elaborando, non so se possa servire a darmi un pò di "serenità", ma se esiste un modo per riuscire a trovarlo, vorrei saperlo: di certo interagiamo, i paralleli si incastrano da qualche parte, vorrei sapere se si può arrivare a quel punto di incontro e darci un pò di tempo per noi. Grazie per l'attenzione. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, le Anime Uniche non si perdono mai, l'Amore ritornerà vedrai. Buona Vita Angelo Bona


































