Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche e Mimmo
Risposta a: Agapito robles - 26/04/2010
Ho riletto il tuo ultimo libro. E mi sono ancora emozionato per Mimmo. E poi mi è capitato di rivedere Avatar. La prima volta volta che l'ho visto l'avevo trovato carino, ma niente più. Invece adesso, grazie anche al tuo libro, ho capito alcune cose. I "cattivi" del film ricalcano gli stessi americani nel comportamento con i propri nativi, cosa che in qualche modo evidentemente nella loro coscienza costituisce ancora un peso (karmico ?). Poi ho capito il successo di questo film. Il concetto che il pianeta sia collegato con tutte le creature e con “il popolo”. Sappiamo che anche per noi è così. Siamo un tutt'uno noi e tutte le cose, come dice Mimmo. La gente ama identificarsi negli abitanti di questo pianeta. Questo contribuisce ad aprire, magari solo un pochino, le porticine che dice Mimmo e che sono dentro ognuno di noi e a far filtrare un po' di luce che illumina i nostri cuori. L'importante è avere il coraggio di tenerle aperte e di non chiuderle subito per paura di chissà cosa
Risposta:
Caro Agapito Robies, Mimmo è stato un incontro importantissimo che mi ha fatto capire che L'Uno parla realmente con la voce degli Angeli. Un bambino di 5 e poi di 6 anni con le sue personali facoltà mentali non avrebbe mai potuto dirmi le cose che mi ha detto Mimmo. Alcuni passaggi venivano da una conoscenza ancestrale sicuramente maturata nel corso di molte vite. Buona Vita Angelo Bona


































