Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se son rose fioriranno al Seminarione dell'Uno
Risposta a: Mirella - 28/04/2010
Caro Angelo stanotte ho sognato il seminario del 16 maggio, eravamo in maggioranza donne e ed era come se, fossimo assegnatarie di un compito importante, come se dovessimo ricordare la nostra missione ma io, pur impegnandomi a pensare nn ne venivo a capo.... e comunque eravamo tutti "avvolti" in una fortissima emozione...... sai una cosa??? non vedo l'ora di essere lì a Bologna x il grande evento.... Un abbraccio nell'Uno
Risposta:
Cari amici, uomini e donne che siate, vi propongo di portare una rosellina bianca sul cuore al Seminarione del 16 Maggio. Sarà un segno che vuol dire: " Non avere paura di parlarmi, sono disponibile a comunicare nel dharma dell'UNO". Vorrei che i seminari divenissero anche un tempo di scambio e di conoscenza dove si riescno ad abbattere le barriere della timidezza, della formalità, della solitudine. Tante persone sono sole o seppure accoppiate, cercano amici sinceri con cui iniziare un dialogo. Al Seminarione non devono accadere delle cose solo sul palco, ma anche tra gli aderenti alla Massa/Critica/Libera. Ci sarà tanta bella gente e quindi non fatevi mancare l'occasione di aprirvi. Se son rose fioriranno. Buona Vita Angelo Bona


































