Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risonanza magnetica funzionale il 27 aprile
Risposta a: Caterina - 25/04/2010
Gentile dottore, sono una studentessa in medicina e seguo da qualche tempo il Suo lavoro del quale sono venuta a conoscenza tramite un'amica; vorrei avere notizie riguardo alla risonanza magnetica funzionale della persona che canalizza, se è stata già effettuata, mi sembra dovesse essere il 24 aprile, e quali sono i risultati emersi. Grazie
Risposta:
Cara Caterina, non è il 24, m il 27 aprile. Maria Teresa, un folto gruppo di colleghi scienziati, neurologi, neuroradiologi, elettroencefalografisti, psichiatri ed io ci recheremo in un "posto" per verificare se la corteccia cerebrale viene inibita dalla trance regressiva e dal channeling. In sordina, con un dito davanti alla bocca, lontano dai clamori di questo ridondante e sferragliante mondo, stiamo modestamente portando avanti una ricerca molto importante. Con animo aperto vogliamo verificare la funzionalità attiv di porzioni encefaliche primitive che pensiamo si possano attivare in trance. Buona Vita Angelo Bona


































