Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
riconoscimento Unico
Risposta a: Maira - 26/04/2010
Caro Dottore, nel suo ultimo libro lei scrive che noi generiamo l'Anima Unica tramite un parto d'Amore Animico, quindi il riconoscimento è immediato da parte di entrambi, visto che non si tratta di una casualità...ma può succedere che invece una delle due parti non si riconosca nell'altra? Oppure che entrambi non si riconoscano? Oppure i percorsi sono talmente analoghi che ciò non può accadere quindi il riconoscimento avviene e basta? Un abbraccio
Risposta:
Vara Maira, secondo la mia casistica il riconoscimento è immediato. poi è da vedersi come gli UNICI si comportano.Non è detto che siano rose e fiori perchè alle volte il cammino di purificazione che i partner Unici seguono può essere molto doloroso. Buona Vita Angelo Bona


































