Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un Angelo per noi
Risposta a: Laura - 26/04/2010
Caro Angelo, ho appena finito di leggere il suo emozionante 2 cuori, vorrei esprimere la mia umile opinione riguardo l'incontro di "due" anime. Io ho 39 anni, come mio marito, siamo insieme da 22. Entrambi siamo sicuri di essere 2 cuori e un'anima unica, perchè ciò che ci unisce va al di là di ogni forma di amore conosciuta. Ma la nostra vita insieme è stata una spirale verso l'alto, e tutto è iniziato senza il minimo presagio di quello che la nostra coppia sarebbe diventata. Certo che non è stato tutto facile, per salire questa spirale si devono oltrepassare tante "dogane", e a volte sembrava di non farcela... ma grazie a te, che conosci bene quel ragazzo che mi è accanto, siamo riusciti a valicare quella porta che sembrava ad un certo punto chiusa a chiave. grazie ancora caro Angelo, sei stato un angelo per noi. Laura
Risposta:
Cara Laura, " cuori ed un Angelo non possono sbagliare se c'è anche l'Amore. Buona Vita Angelo bona


































