Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva e risonanza magnatica funzionale
Risposta a: Sara - 29/04/2010
Gentile dottor Bona, ho fatto da poco una RMF e so che rumore terribile ci sia dentro la macchiana. Come è possibile rimanere in trance con i ronzii, le pulsazioni rumorose, i fischi che si sentono? Glie lo chiedo perchè nelle trance che a volte ho visto in televisione so che ci vuole molto silenzio.E' una questione di capacità particolari, di volontà o forse solo di Amore di Maria Teresa? Non può anticiparci niente dei risultati? Grazie a tutti e due
Risposta:
Cara Sara, come tu ben sai una risonanza magnetica funzionale(fRMI) espone a una specie di mitraglia paziente ed operatori con ulteriori sibili e scrosci di tutti i tipi. In questa cascata di suoni Maria Teresa non ha fatto una oiega e si è lasciata condurre in trance profonda regressiva ed in channeling in amnesia totale. Il frastuono è una condizione proibitiva se i soggetti in trance sono poco approfonditi. Invece nella Grande Trance come quella di Maria Teresa, non l'avrebbero svegliata nemmeno le cannonate.Pensa che è riuscita a passare dalla personalita' di Jacques de Molay ad Ognanios senza alcun intervallo di recupero di risorse. Mi sono fermato ad osservare il mostro-balena nelle cui fauci era scomparsa Maria Teresa. Ho pensato che quella modernissima apparecchiatura non fosse altro che un piccolo telescopio galileiano con il quale cominciavamo ad osservare i pianeti più vicini, dentro di noi. E' entusiasmante che l'equipe di scienziati presenti insieme a me avessero rivolto la prua verso una America interiore e non alla volta di qualche lontano approdo oceanico. Ti, vi terrò informati. Buona Vita Angelo Bona


































