Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il karma e l'ansia
Risposta a: Giulia - 29/04/2010
gentile dott. Bona che rapporto c'è tra karma e ansia? grazie e buona vita!
Risposta:
Cara giulia, il karma ha una dinamo profondamente emozionale. L'ansia , la paura, il dolore-paura-il dolore-ansia, il panico, ma anche la Gioia, la felicità....sono grandi sintomi karmici evolutivi. Non considerare quindi le tue "cattive emozioni" come una sfortuna, uno scherzo sadico del destino. Noi impariamo prevalentemente attraverso il dolore ed una delle funzioni del dolore è l'ansia. Ho notato che si sta attraversando un tempo storico dove la gente è entrata il apparente CALMA PIATTA. Si respira una INEDIA FATICOSA, una trana SINDROME DA SORVOLAMENTO. La rimozione del nostro compito evolutivo non sarà efficace per molto ed il dolore ciesorterà presto a continuare il nostro cammino. Buona Vita Angelo Bona


































