Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due Cuori, unAnima Unica commovente
Risposta a: Greeneyes - 30/04/2010
Gentile Dottor Bona, ho appena finito di leggere il suo ultimo libro e l'ho trovato commovente,ma in questa sede volevo esprimere la mia curiosità per la risonanza magnetica di Maria Teresa,com'è stata?Ci può dire già qualcosa di quel che avete"visto"?Io ne ho fatta una(ben diversa!) da non molto ed ho apsettato un po' per dei risultati...ma forse per voi è diverso,ne ha già discusso con i suoi colleghi esploratori?Cosa ne è venuto fuori?Che faceva il cervello di M.Teresa durante l'ipnosi? Un'altra domanda: dedicherà un libro anche al messaggio di Ognanios e all'astronave MariaTeresa? Mille grazie per quello che fa per Tutti-Noi-Uno! GreenEyes
Risposta:
Cara GreenEyes, ci vorranno ancora alcuni giorni per elaborare tutti i dati acquisiti con la fRMI e con l'EEG. Maria Teresa sta bene, anche se dopo quasi tre ore di ipnosi regressiva e channeling era visibilmente affaticata. Sto scrivendo un libro proprio sui messaggi di Ognanios e di Jacques de Molay, ma penso che prima di due annetti non uscirà. Buona Vita Angelo Bona


































