Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una torta per Bimbo Gigio
Risposta a: Giulia - 29/04/2010
Mi dispiace tanto che bimbo Gigio sia decisamente scoglionato…non sentirti solo bimbo Gigio non sei l’ unico a percepire, a sentire e a incazzarsi per il livello di menefreghismo stratosferico e superficialità endemica in cui siamo immersi… a volte manca proprio l’ aria! Questa calma piatta rende l’ aria davvero pesante come in una palude. Mha! non capisco neanche io perché siamo così addormentati, è molto frustrante! Ma una speranza io la vedo bimbo Gigio: i seminarioni dell’ Uno credo siano una bella boccata d’ ossigeno e una bella secchiata d’ acqua fredda che ci aiutano a risvegliarci o perlomeno a sentirci meno distanti, meno soli e cercare anche di vincere la timidezza per fare nuove amicizie… ce ne vorrebbe uno al mese di seminarioni! un caloroso abbraccio bimbo Gigio e gustiamoci insieme una bella torta al cioccolato per tirarci su il morale! bacetti
Risposta:
Cara Giulia, al Seminarione ci saranno tantissimi "GIGINI" e "GIGINE". Sarà un'occasione di grande ossigenazione e ripeto che chi vorrà conoscere nuovi amici fisserà una rosellina bianca sul cuore. La Gioia è in effetti un PETALO SUL CUORE. Buona Vita Angelo Bona


































