Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consiglio al di fuori dell'ipnosi
Risposta a: Alessandro - 30/04/2010
Gentiel dottor Bona, soffro di disturbo ossessivo compulsivo (nello specifico ho il terrore di aver investito qualcuno mentre sono alla guida della mia auto: il pensiero di potermi sporcare la coscienza di una cosa così grave mi getta in un'angoscia terribile). Posso immaginare che questo abbia un nesso con le mie vite passate, ma le voglio chiedere: che cosa posso fare per uscire da questo incubo, non avendo comunque la possibilità di sottopormi ad ipnosi regressiva? me lo può dare un consiglio da applicare "da solo", al di fuori della psicoterapia che sto seguendo e al di fuori del cammino dell'ipnosi? le sarei molto grato se mi desse un barlume di speranza
Risposta:
Caro Alessandro, il consiglio è quello di fare una cosa sola alla volta. Buona Vita Angelo Bona


































