Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
primi risultati della fRMI
Risposta a: Matteo - 30/04/2010
Caro dottore, ho letto la sua risposta a Riccardo.Non può, quando ha i primi risultati della risonanza comunicarceli senza "aspettare una adeguata casistica?" Anche perchè credo che non sia facile trovare un altro canale come Maria Teresa, ma come si fa a restare 3 ore in ipnosi?Grzie a tutti e due e ci vediamo al seminario.Intanto aspettiamo le sue prime risposte all'esperiemnto....
Risposta:
Caro Matteo, non sono sadico, ma non ho ancora il permesso da parte dei miei colleghi di svelare i risultati della fRMI. Appena mi daranno il via ve li divulgherò subito. Buona Vita Angelo Bona


































