Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Risultati al seminario
Risposta a: Federico - 01/05/2010
Caro dottor Bona, vorrei sapere se al seminario presenterà i primi risultati , parziali, dei vostri interessantissimi studi in risonanza con Maria Teresa. Cercherà di far canalizzare sia Ognanios che Jacques de Molay? Grazie a lei e a Maria Teresa
Risposta:
Caro Federico, al prossimo seminario anticiperò i risultati della fRMI e degli EEG eseguiti su Maria Teresa in ipnosi regressiva e channeling. Pensa che a Dicembre, a Bologna ci sarà un grande Seminarione di due giornate con la presenza di Raymond Moody in cui presenteremo ufficialmente i risultati prodotti fino a quel momento nel nostro studio di fRMI ed EEG su diversi casi clinici. Non si può mancare ad una "roba" del genere. Buona Vita Angelo Bona


































